Corsi ECM…. Si Riparte!!!

l’Associazione è Provider (accreditamento n. 216), presso la Regione Piemonte .per l’erogazione di formazione in ambito dell’ Educazione Continua in Medicina, per le seguenti Professioni:

ECM: Infermiere, Infermiere Pediatrico, Ostetrica/o, Fisioterapista, Logopedista, Medico, Psicologo, Educatore Professionale, Assistente Sanitario, Podologo, Ortottista/Assistente di Oftalmologia, Terapista neuro e psicomotricità età evolutiva, terpista occupazionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Dietista, Tecnico Ortopedico.

NON ECM: TUTTE LE PROFESSIONI

l’Associazione svolge la sua formazione nella forma Residenziale (RES) e Formazione a Distanza (FAD).

LE AREE DI INTERVENTO

– Area Comunicazione e Relazione – Etica, Bioetica e Deontologia – Aspetti Relazionali e Umanizzazione delle Cure – Metodologia e Tecniche di Comunicazione – Fragilità e Cronicità, Tutela degli aspetti Assistenziali, Socio Sanitari e Socio-Assistenziali – Multiculturalità e Cultura dell’Accoglienza nell’attività Sanitaria relativa alle popolazioni Migranti

Se sai interessato/a ad essere informato/a sugli eventi ecmpiemonte clicca il pulsante quì sotto e chiedi di essere inserita nella nostra Newsletter Riservata ai corsi ecm.