Corsi Ecm Piemonte

l’Associazione è Provider (accreditamento n. 216), presso la Regione Piemonte per l’erogazione di formazione in ambito dell’ E.C.M. L’Associazione svolge la sua formazione nella forma Residenziale (RES) e Formazione a Distanza (FAD).

I corsi sono destinati alle seguenti figure sanitarie: Assistente Sanitario, Dietista, Educatore Professionale, Fisioterapista, Infermiere Infermiere pediatrico, Logopedista, Medico, Ortontista, Assistente di Oftalmologia, Ostetrica/o, Podologo, Psicologo, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico Ortopedico, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, Terapista Occupazionale.

IMPORTANTE: Sostenendo la nostra Associazione, come Socio Sostenitore 2022, potrai accedere GRATUITAMENTE a TUTTI i corsi ecmpiemonte che trovi sulla nostra piattaforma FAD.Quando avrai effettuato il versamento. riceverai le credenziali per l’accesso GRATUITO.

Diventa un Sostenitore!!!

Corsi Accreditati

Come aumentare la nostra Autostima
Corso FAD E-lerning. n.7 crediti ecm.
Meditazione Evocativa
Corso FAD E-lerning. n.7 crediti ecm.
Resilinza cosa è… Cosa Fare
Corso FAD E-lerning. n.5 crediti ecm.
L’Ansia Cosa è…Cosa Fare
Corso FAD E-lerning. n.5 crediti ecm.

ANNI DI FORMAZIONE

EVENTI FORMATIVI ORGANIZZATI