Corsi EcmPiemonte

l’Associazione è Provider (accreditamento n. 216), presso la Regione Piemonte per l’erogazione di formazione in ambito dell’ E.C.M. L’Associazione svolge la sua formazione nella forma Residenziale (RES) e Formazione a Distanza (FAD).

I corsi sono destinati alle seguenti figure sanitarie: Assistente Sanitario, Dietista, Educatore Professionale, Fisioterapista, Infermiere Infermiere pediatrico, Logopedista, Medico, Ortontista, Assistente di Oftalmologia, Ostetrica/o, Podologo, Psicologo, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico Ortopedico, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, Terapista Occupazionale.

IMPORTANTE: Sostenendo la nostra Associazione, come Socio Sostenitore 2021, potrai accedere GRATUITAMENTE a TUTTI i corsi ecmpiemonte che trovi sulla nostra piattaforma FAD.Quando avrai effettuato il versamento. riceverai le credenziali per l’accesso GRATUITO.

Diventa un Sostenitore!!!

Stress Psicofisico del Paziente Durante il Ricovero Ospedaliero

Corso FAD E-lerning. n.5 crediti ecm. Periodo di fruizione : disponibile dal 20 marzo 2021

Introduzione Alla Meditazione Evocativa In Sanità