Corsi ecmpiemonte

l’Associazione è Provider (accreditamento n. 216), presso la Regione Piemonte per l’erogazione di formazione in ambito dell’ E.C.M. L’Associazione svolge la sua formazione nella forma Residenziale (RES) e Formazione a Distanza (FAD).

I corsi sono destinati alle seguenti figure sanitarie: Assistente Sanitario, Dietista, Educatore Professionale, Fisioterapista, Infermiere Infermiere pediatrico, Logopedista, Medico, Ortontista, Assistente di Oftalmologia, Ostetrica/o, Podologo, Psicologo, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico Ortopedico, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, Terapista Occupazionale.

Sostenendo la nostra Associazione, con un versamento UNICO valido per tutti i corsi ecm 2021 potrai ricevere TUTTI Cediti ECM di TUTTI i corsi ecmpiemonte a cui TU accederai sulla nostra piattaforma FAD. (senza dover versare ulteriori contributi)

Clicca su Questo Link Sostienici ed esegui il versamento del contributo.

IMPORTANTE: partecipando ai nostri corsi, sostieni la campagna ” CORSI ECM SOLIDALI”… il tuo contributo andrà a favore di progetti di Solidarietà Sociale, Sanitaria e Caritatevole organizzati dalla nostra associazione in collaborazione con altri Enti e Associazioni.

Diventa un Sostenitore e Ricevi Offerte Esclusive!!

Stress Psicofisico del Paziente Durante il Ricovero Ospedaliero

Corso FAD E-lerning. n.5 crediti ecm. Periodo di fruizione : disponibile dal 20 marzo 2021

Introduzione Alla Meditazione Evocativa In Sanità

Corso FAD E-lerning. n.5 crediti ecm. Periodo di fruizione : disponibile dal 30 marzo 2021