Raccolta Fondi ECM-Solidale

Sostenendo la nostra Associazione, con un versamento UNICO (valido per tutti i corsi ecm 2021) potrai ricevere TUTTI i Cediti ECM di TUTTI i corsi ecmpiemonte a cui TU accederai sulla nostra piattaforma FAD: https://corsi-associazioneilfilodoro.teachable.com/

Fatta la Donazione, Ti invieremo l’attestato con i Crediti ECMPiemonte del corso che hai appena concluso e di tutti gli altri corsi che terminerai!!! (senza dover versare ulteriori contributi)

IMPORTANTE: partecipando ai nostri corsi, sostieni la campagna “CORSI ECM SOLIDALI” … il tuo contributo andrà a favore di progetti di Solidarietà Sociale, Sanitaria e Caritatevole organizzati dalla Nostra associazione in partnership con altre Associazioni, Fondazioni ed Enti. Tutor Fad per tutti gli “aiuti” nella gestione dei corsi.

Apprezziamo il tuo contributo…. Grazie !!!

Raccolta Fondi ECM-Solidale

Scegli un importo

€10,00
€25,00
€50,00

oppure inserisci un importo personalizzato

Apprezziamo il tuo contributo…. Grazie!!!

Versa il tuo contributo