Ospitalità

Il Centro San Michele è un luogo di pace dove rigenerarsi e prendersi cura di sé, ritrovando i valori autentici del relax e il piacere di essere immersi nella natura. Troppo spesso non riusciamo a fermarci, abbiamo bisogno di riscoprire la gioia per le piccole cose, per questo abbiamo pensato ad un luogo dove imparare il vero senso della bellezza, circondati da profumi e colori. Un posto dove poter apprezzare il silenzio e condividere con le persone che ami un ricordo e un sorriso. La felicità sta nelle cose autentiche e dobbiamo imparare a guardare la bellezza che ci circonda. Per questi motivi la terra su cui abbiamo costruito il centro è sita in montagna circondato da boschi e montagne. All’interno della struttura sono presenti sia spazi comuni che luoghi isolati in cui è possibile ritrovare se stessi.

I contributi economici ricavati dalle varie attività e servizi vengono utilizzati per sostenere Progetti di Solidarietà ed Utilità Sociale

Vacanza Etica

Il Centro San Michele, vuole essere un luogo aperto alla gente, venendo incontro a chi vuole trascorrere qualche giorno in montagna nello stile del Turismo Sostenibile.

Singol, coppie e Famiglie che hanno soggiornato da noi dal 2019

132

Arrivi

477

Persone ospitate

310

Giorni di ospitalità

Ospitalità per Gruppi Organizzati

Il Centro San Michele vuole essere un luogo aperto ad altre Associazioni, Enti e Gruppi, venendo incontro a chi vuole organizzare le proprie attività.

Gruppi organizzati, che hanno soggiornato da noi dal 2019

21

Gruppi

142

Persone ospitate

187

giorni di ospitalità

Ospitalità Solidale & Sociale

Il Centro San Michele vuole essere un luogo aperto ad altre Associazioni ed Enti, venendo incontro a chi vuole organizzare progetti di accoglienza breve, di attività Sociali, Caritatevoli e Sanitarie. 

Associazioni/Enti, che hanno soggiornato da noi dal 2019

13

Associazioni/Enti

121

Utenti ospitati

89

giorni di ospitalità